L’arte incontra la Pigotta

Quando la Pigotta incontra l’arte possono nascere davvero iniziative speciali come quella ideato dall’artista salernitana “AdalgisArt”, volontaria da alcuni anni del Comitato Italiano per l’UNICEF che ha proposto a 25 artisti di aderire al progetto PigottArt.

Nell’ambito del progetto sono stati coinvolti, personalmente da “AdalgisArt”, una rosa di 25 artisti provenienti da tutta Italia, artisti apprezzati in vari campi dell’arte che hanno messo a disposizione il proprio tempo e la loro creatività per realizzare o autografare una Pigotta.

Sono nate così delle Pigotte davvero uniche che uniscono l’arte alla solidarietà.
Gli artisti che hanno aderito al progetto sono stati:

AdalgisArt, Bani Bruno, Bonaventura Marta, Boni Paola, Brindisi Bruno, Chimajarno di Chiara Trentin, De Vincenzi Cinzia, Gallo Milena, Grieco Partizia, I BROS Francesco Margiotta e Ginevra Margiotta, Lady Be, Omodei Zorini, Roberta, Petrini Gianluca, Quaranta Lucia, Sogni d’Arte, Turiaco Tecla, Sere Ku di Serena Ciliberti, Zoja Angela e con la partecipazione del gruppo Neri per Caso – Ciro Carvano- Mimi Caravano- Gonzalo Caravano – Daniele Blaquier- Mario Crescenzo- Massimo De Divitiis.

E’ possibile adottare queste uniche creazioni sullo store della Pigotta che le ospiterà per un mese.

Un ringraziamento ad AdalgisArt e a tutti gli artisti che hanno contribuito, con il proprio talento, ad arricchire la Pigotta di un valore artistico.